Calcio: è morto Mino Raiola, procuratore di Verratti e di tanti altri campioni

È morto Mino Raiola, agente di Marco Verratti, tra i tantissimi anche dello slovacco Weiss e del brasiliano Jonathas che hanno giocato nel Pescara in serie A nel 2012-13. Il noto procuratore aveva 54 anni. Ricoverato a gennaio, negli ultimi mesi le sue condizioni si erano aggravate. Il saluto di Verratti: “Grande Mino”.

Era l’agente di campioni come Ibrahimovic, Donnarumma, Pogba e Balotelli. L’annuncio è stato dato dalla famiglia. La comunicazione della scomparsa di Raiola è arrivata tramite una comunicazione della famiglia, diramata attraverso il profilo Twitter del procuratore: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”, si legge nel post.

Anche il Pescara e il presidente Daniele Sebastiani hanno voluto salutare Mino Raiola: “Grande amico personale e del Pescara, uomo e professionista straordinario. Ciao Mino sono convinto che anche da lassù sarai in grado di inventare qualcosa di importante”, la nota del club biancazzurro.