Boxe trofeo D’Annunzio – Spettacolo al PalaElettra

BOX EUROPEI JUNIORES

Boxe trofeo D’Annunzio – Domani sera alle 20 30 al PaleElettra di Pescara è spettacolo assicurato con l’evento curato dal Boxing team Di Marco.

Il trofeo D’Annunzio è stato presentato questa mattina presso la sala consiliare del comune alla presenza del sindaco Marco Alessandrini e dell’assessore allo sport Giuliano Diodati. Presente in sala Simone Di Marco capo della macchina organizzativa e tanti giovani pugili che domani sera dalle 20 30 al PalaElettra si contenderanno l’ambito trofeo.

GIULIANO DIODATI

“E’ motivo di grande orgoglio per Pescara ospitare questo evento. Motivo per cui l’amministrazione ha scelto di contribuire per la riuscita della manifestazione. Invito tutti ad eseere presenti. Sono certo che al PalaElettra ci sarà un grande spettacolo.”

SIMONE DI MARCO

” Siamo prontissimi. Il mio team che organizza l’evento ha fatto un ottimo lavoro e non vediamo l’ora di andare sul ring. Ci saranno atleti di grandissimo livello tra cui Alfonso Di Russo che è nell’elite del movimento. Un appuntamento da non perdere, mi auguro che il pubblico risponda numeroso”.