Beach Volley Nicolai – ” Tokyo è lontana, ma non troppo”!

nicolai1

Beach Volley Nicolai – Dopo l’argento nella Major di Porec in Croazia, l’atleta azzurro di Ortona ha parlato a 360°. ” Peccato per il terzo set, Perisic? Gran professionista ma…”

Dopo aver curato con indiscutibile professionalità l’organizzazione del circuito Red Bull under 23, Paolo Nicolai è tornato a schiacciare e murare come solo lui sa fare. In Croazia nella Majior di Porec è arrivata la medaglia d’argento dopo aver battuto in semifinale l’oro di Rio Allison – Bruno. E Paolo Nicolai racconta il momento sul nostro sito

” Rivincita olimpica? Non tanto perché ovviamente queste partite non hanno lo stesso peso di una finale come a Rio. Ma battere due  volte i dominatori degli ultimi anni vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro. Per la finale di ieri contro gli altri brasiliani l’unico rammarico è aver mollato un po’ nel terzo set. Ma adesso già gardiamo al futuro e l’obiettivo è continuare a essere sempre nei primi in tutti i tornei e provare a vincere il mondiale . Le Olimpiadi di Tokyo?  Lontane ma non così tanto… “

E per finire Nicolai si è soffermato sulla presenza dell’attaccante dell’Inter Ivan Perisic nel tabellone principale grazie ad una wild card.

“Perisic ha portato attenzione mediatica anche se io non condivido la scelta di farlo gareggiare nel torneo con i professionisti. Comunque lui ha affrontato la cosa da gran professionista e ha cercato di farsi trovare pronto all’appuntamento allenandosi con grande serietà”