Basket Lega Due e B – Sorrisi abruzzesi

Basket Lega Due e B – Domenica da incorniciare per Roseto, Chieti e Pescara. L’Amatori coglie il tredicesimo risultato utile consecutivo. Di Cosmo : ” Non vendo il titolo”

Roseto vince a Recanati 90-82 e consolida la sua posizione in classifica soffrendo solo nel terzo quarto e soffrendo un super Lawson da 28 punti. Poi il solito show di Allen supportato da Marulli che ha chiuso con 19 punti in uscita dalla panchina.

Clicca qui per le cifre statistiche 

La Proger festeggia con una passerella davanti ai propri tifosi vincendo 87 – 60 contro Matera dopo un piccolo spaveto ad inizio partita. 17 di Allegretti e tanta gioia per la panchina che ha vissuto attimi speciali nel finale. Pesanti come il piombo le parole di Gianni di Cosmo

“Ci hanno chiesto il titolo ma non vendiamo nulla. Io e Guido Brandimarte ripartiremo e faremo ancora meglio. Coach Galli? Per noi è si”

Clicca qui per le cifre statistiche 

In B strepitosa Amatori Pescara. Tredicesima vittoria consecutiva e che vittoria a Montegranaro contro la prima della classe. Finisce 75-78 con una bomba di Pepe a 3″ dalla fine che ha fatto impazzire di gioia la formazione abruzzese.

Clicca qui per le statistiche