Basket Amatori Montegranaro – Rabbia e applausi

Basket Amatori Montegranaro – Dopo 2 supplementari Rajola e compagni cedono in gara 4. Marchigiani in finale con Campli.

Finisce tra tantissimi applausi 77-78 dopo due tempi supplementari: Montegranaro vince a Pescara e vola in finale contro una strepitosa Campli. Partita da brividi: ” una cartolina per la pallacanestro ” la ha definita coach Ceccarelli. Pescara ha inseguito sempre e con l’orgoglio ha ricucito un -8 negli ultimi minuti che sapeva di sentenza. Pepe 29 punti suona la carica, nel supplementare la tensione è altissima ma non basta un overtime. Il tiro della vittoria di uno strepitoso Ucci finisce sul ferro e Montegranaro può festeggiare. Rivali decisivo per gli ospiti ma che bella pallacanestro. Un solo rimpianto: non aver visto con continuità questa Amatori Pescara nella stagione regolare. Tra gli applausi è finito un ciclo. Ma il basket continuerà. Parola di Carlo Di Fabio. Menzione speciale per Stefano Rajola: forse all’ultima partita di una carriera speciale.

 

CLICCA QUI PER LE CIFRE STATISTICHE 

 

1 Commento su "Basket Amatori Montegranaro – Rabbia e applausi"

  1. Armando | 21/05/2017 di 21:56 |

    Ho sofferto da Siena ascoltando la partita alla radio degli ospiti. 45 anni solo per l’anagrafe, l’ennesima partita da strepitoso trascinatore. Stefano Rajola è un monumento sportivo di Pescara e non solo, un campione ed un professionista eccezionale e, soprattutto, una persona esemplare.

I commenti sono chiusi