Basket Amatori – Di Fabio è soddisfatto

Basket Amatori – In attesa dell’inizio dei campionati il presidente Carlo Di Fabio fa il punto dopo i primi test amichevoli. ” Già penso a Salvemini da avversario”

Mancano ancora 4 settimane all’inizio dei campionati ma già arrivano i primi segnali per l’Amatori Pescara e sono segnali positivi. Scrimmage con la Magic Chieti e con Roseto che hanno dato le prime indicazioni

CARLO DI FABIO

”  Un inizio di stagione molto positivo, le risposte che la società cercava sono arrivate in anticipo. Parlo anche di come si sta consolidando il gruppo fuori dal campo, degli aspetti di marketing e di come il pubblico ci ha seguito a Chieti e Roseto. Sulla squadra note positive dai nuovi e dall’allenatore nonostante i pochi giorni di lavoro. Si lavora molto bene, a Rajola voglio fare i complimenti per come si è calato nel nuovo ruolo e al suo staff per come lo sta supportando. Alla seconda arriva Salvemini? Sarà il passato che si scontrerà con il presente. Impatto emotivo imprevedibile. A Giorgio e a Emidio Di Donato siamo molto legati”