Pugilato – Ramundo sfida Calì sul ring di Lanciano

Torna l’appuntamento con la grande boxe al palazzetto dello sport di Lanciano. Stasera alle 20 importante riunione che culminerà con il match clou tra il vastese Stefano Ramundo e il pugile laziale, Lorenzo Calì per i pesi welter, sulla distanza massima di sei riprese.

Ramundo-Calì, la sfida è servita. Sul ring di Lanciano il vastese Ramundo disputerà il suo terzo match da professionista. Avversario il pugile romano Calì. Per l’atleta di casa, tesserato con la società Crea Boxe, si tratta di un banco di prova piuttosto impegnativo dopo i due successi ottenuti nelle sue prime apparizioni tra i professionisti. La serata vedrà anche il confronto tra le nuove leve del pugilato abruzzese appartenenti alle categorie élite e youth.

 Questo il programma completo degli altri incontri AOB

– Davide Mastrogiuseppe (Boxe Valle Peligna Alto Sangro) vs Alessandro Liberato (Hurricane Boxe)
– Michele Calisto (Boxe Termoli) vs Michele Malandra (Hurricane Boxe)
– Denis Santilli (Crea Boxe) vs Cosimo Centofanti (Boxe Valle Peligna Alto Sangro)
– Alessandro Pantalone (Crea Boxe) vs Stefano D’Emilio (Hurricane Boxe)
– Simone Paravia (ASD Majestic) vs Gabriele Di Benedetto (Boxe Valle Peligna Alto Sangro)
– Simone Di Tommaso (Crea Boxe) vs Lorenzo Di Vita (ASD Majestic)
– Loris Lattanzio (Crea Boxe) vs Alessandro Di Domizio (Hurricane Boxe)

Ospite in qualità di round girl e madrina della manifestazione, la soubrette napoletana Stefania La Greca direttamente dall’ultima edizione di “Ciao Darwin” su Canale 5. Speaker a bordo ring, Bruno Barteloni. Inizio ore 20 con incontri di light boxe. Prevendita al bar Micolucci di viale Cappuccini a Lanciano.