Calcio a 5 – Domani in campo Acqua&Sapone e Colormax

In serie A maschile una gara casalinga e una trasferta per le abruzzesi. L’Acqua&Sapone Unigross ospiterà al PalaRigopiano di Pescara l’Eboli; trasferta a Roma per la Colormax contro l’Aniene.

In campo oggi e domani l’11^ giornata del massimo campionato maschile di Calcio a 5. Di seguito ecco come si stanno preparando le due squadre abruzzesi, in campo domani, ai rispettivi impegni.

QUI ACQUA&SAPONE. Partitissima domani pomeriggio al Palarigopiano di Pescara: l’Acqua&Sapone Unigross ospita la Feldi Eboli in uno scontro diretto per confermarsi tra le prime quattro della classifica e staccare il pass per la Final Eight 2020 tra le teste di serie. Appuntamento alle 18,30, ingresso gratuito, diretta streaming su PMGSport Futsal. Arbitrano Cursi di Jesi, Zanfino di Agropoli, crono Malandra di Avezzano. La squadra di Bellarte, dopo aver vinto a Ostia nel turno infrasettimanale, ritrova Avellino e Jonas dopo il turno di squalifica (restano in diffida Murilo e Jesulito), ma soprattutto per la prima volta dall’inizio della stagione potrà impiegare il difensore Eduardo Alano Farias, Dudù, 23 anni, italo brasiliano che giocherà con la maglia numero 30. E’ arrivato da poche ore il transfer che gli permetterà di scendere regolarmente in campo assieme ai suoi compagni dopo tre mesi di allenamenti con la squadra. Ieri festa in casa nerazzurra: è nata la piccola Olivia, la primogenita del capitano Murilo Ferreira e della moglie Mariana. Murilo festeggerà anche con la convocazione in Nazionale, assieme a Stefano Mammarella, per la doppia amichevole dell’Italia in trasferta contro la Slovenia.

QUI COLORMAX. Momento molto positivo in casa Colormax che con la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Petrarca calcio a 5 ha inanellato il quarto risultato utile consecutivo frutto di due vittorie e due pareggi. Risultati molto importanti questi per capitan Coco e compagni perché arrivati contro dirette concorrenti per la salvezza finale. Sabato si torna in campo, ancora uno scontro diretto questa volta al PalaTo Live di Roma per affrontare la Cybertel Aniene fanalino di coda di questa serie A. Assenti sicuri: Fabinho (infortunio ancora 10 giorni), Morgado (risentimento muscolare), Coco (squalificato). Inizio gara 18,00 PalaTo Live – Roma, arbitrano: Arrigo D’alessandro di Policoro, Giovanni Zannola di Ostia Lido. Crono Davide Fardelli di Cassino.