Aggiornamenti sentenza Coni – Live da Roma

Aggiornamenti sentenza Coni – Alle 16 30 inizieranno a Roma le discussioni davanti al Collegio di Garanzia dello sport del Coni presieduto da Frattini

Verranno analizzate le posizioni di Teramo, L’Aquila e dei vari Campitelli, Di Giuseppe e Di Nicola. Attesa per le sentenze. Sul nostro portale gli aggiornamenti in tempo reale.

Nella giornata di oggi intanto dopo i deferimenti della procura federale è arrivato il proscioglimento per il Pisa in riferimento alla gara di coppa Pisa Torres e l’inibizione di 10 mesi per Ercole Di Nicola per i fatti risalenti al tesseramento di un giocatore ( provvedimento completamente estraneo al filone calcioscommesse.

Terminati i dibattimenti. Da indiscrezioni la sentenza verrà resa nota dopo le 21 30. Speranza per l’Aquila: la procura generale del Coni, a sorpresa, ha accolto il ricorso del legale rossoblù Flavia Tortorella. Non è indicativo sull’esito del ricorso ma comunque la procedura scelta dalla Tortorella è quella giusta.

Uscite le sentenze. Accolto il ricorso del Teramo, respinti gli altri.

nel link che segue tutte le decisioni del Coni

http://www.coni.it/it/news-ss/primo-piano/148-collegio-di-garanzia/10813-in-parte-inammissibili-e-in-parte-infondati-i-ricorsi-di-vigor-lamezia,-torres,-e-forl%C3%AC,-respinto-quello-dell-aquila-teramo-e-savona-rinviate-al-giudice-di-appello-per-i-punti-di-penalizzazione.html

Clicca qui per leggere i ricorsi presentati