Acqua&Sapone Unigross: domani sera alle 20 partitissima anche in diretta su Rete8 Sport

Un mercoledì da leoni per voltare pagina. Questo chiedono la famiglia Barbarossa e Fausto Scarpitti ai giocatori dell’Acqua&Sapone Unigross domani sera alle 20 al Palarigopiano nel recupero della penultima giornata di regular season contro l’Italservice Pesaro, fresca vincitrice della Coppa Italia. La partitissima di domani sarà trasmessa in diretta tv su Rete8 Sport (canale 11 digitale terrestre), oltre che in streaming sul canale Youtube di Rete8.

I marchigiani sono primi in classifica con tre punti di vantaggio sui nerazzurri. Per riprendersi la vetta della serie A, Murilo e compagni devono vincere e agganciare in testa i grandi rivali delle ultime stagioni. Poi confermarsi all’ultima giornata di regular season, sabato prossimo in casa del Meta Catania dell’ex Mambella a caccia di una buona posizione in griglia play-off (Pesaro invece chiuderà in casa contro la Came che ha già blindato da tempo il terzo posto).

Per il recupero di domani sera, Scarpitti dovrà fare a meno di Calderolli squalificato (somma di ammonizioni dopo la trasferta di un mese fa a Padova, prima dello stop del campionato). Mammarella intanto è alle prese con gli ultimi giorni di recupero prima del rientro ufficiale in gruppo e tra i pali.

La partitissima di domani sarà trasmessa in diretta tv su Rete8 Sport (canale 11 digitale terrestre), oltre che in streaming sul canale Youtube di Rete8.