Teramo Calcio: iscrizione Ok ma futuro pieno d’interrogativi

Iscrizione ok ma il futuro resta pieno di punti interrogativi. Trattative in corso per la cessione del club ma al momento non ci sono certezze.

Sul fronte squadra, ben 11 calciatori in scadenza: Bombagi, Ilari, Lasik, Costa Ferreira, Lewandowski, Pinzauti, Kyeremateng, Vitturini che tornerà alla Feralpisalò, Di Matteo, Tentardini e Iotti. Da domani, in teoria, saranno tutti liberi di accasarsi altrove. Il Foggia di Zeman si sta muovendo per Ilari e Pinzauti; Bombagi nel mirino di Avellino, Modena e Juve Stabia; il Catanzaro sembra vicinissimo a Tentardini.

Sotto contratto, fino al 30 giugno 2022, i soli Arrigoni e Mungo e, naturalmente, i vari Piacentini, Diakite, Santoro, Trasciani e Viero.

Si attendono le mosse della società. Situazione di stallo. Nel caso in cui il club dovesse restare nelle mani del Presidente Iachini, nel ruolo di d.s. potrebbe essere confermato Sandro Federico anch’egli in scadenza. Andrea Iaconi, invece, aveva già risolto ufficialmente il rapporto col club biancorosso nel settembre 2020.