Volley A2, Sieco Ortona: travolto Mondovì

In A2 seconda giornata e seconda vittoria per la Sieco Ortona, davanti al proprio pubblico, tornato all’interno del palasport dopo quasi 8 mesi, seppure in misura ristretta (200 i posti ammessi). Travolto 3-0 Mondovì (25-20; 25-12 e 25-16 in poco più di un’ora di gioco).

Eccezionale la prestazione degli Impavidi che in tre set hanno avuto la meglio su Mondovì, avversario tutt’altro che da sottovalutarea (al loro esordio hanno trascinato la corazzata della BCC Castellana Grotte fino al tie-break).

Un dominio, quello della Sieco, che è stato costante durante tutto l’arco della gara, sfoderando un gioco ai limiti della perfezione in ogni fondamentale.

Un tre a zero tondo-tondo in una gara nella quale gli avversari hanno avuto poco da raccontare, eccezion fatta per il primo, più equilibrato set. Dopodiché è stata solo Impavida con i parziali che parlano chiaro.

Una prestazione cristallina in ogni reparto e, soprattutto, continua, senza cali di concentrazione hanno visto la squadra adriatica fare bottino pieno davanti ai propri, entusiasti tifosi.

Successo corale ma con citazione per lo schiacciatore Felice Sette, autore di 11 punti come Simoni, mentre il top scorer della squadra è stato il solito Cantagalli con 16 punti complessivi.