Teramo Potenza, Paci: “Contento di giocare subito, vogliamo rialzarci”

Vigilia di campionato per il Teramo, impegnato domani alle 15:00 al “Bonolis” per la partita con il Potenza. Si tratta del turno infrasettimanale valido quale 6^ giornata di ritorno di Serie C – Girone C.

Nella conferenza stampa pre gara ecco alcune dichiarazioni espresse dal tecnico del Teramo, Massimo Paci, alla vigilia della sfida contro il Potenza:

“Contento di rigiocare subito, i risvegli mattutini non sono buoni, meglio avere una nuova possibilità. Sono convinto che la squadra avrà la mentalità giusta, al di là degli uomini che sceglierò.

Birligea? Quando abbiamo iniziato a conoscerci a inizio stagione era un po’ indietro, adesso è cresciuto tanto, attacca molto la profondità e a questa squadra fa comodo, sia da riferimento centrale che da esterno, ha formato il carattere, è pronto per essere titolare e sono convinto che potrà darci una grande mano.

Potenza? Il loro atteggiamento è cambiato con il nuovo allenatore, me l’aspetto maggiormente propositivi com’è nel suo Dna, ma noi siamo feriti nell’orgoglio e vogliamo riscattarci dopo quanto lasciato a Caserta.

I risultati fanno la differenza, ma la squadra, con tanti giovani, nell’ultimo mese sta proponendo un buon calcio, giocandosela ad armi pari con tutti e raccogliendo meno di quanto meriterebbe.

Quando le partite rimangono in equilibrio, nel calcio sono i centimetri a fare la differenza. Non dobbiamo alzare troppo l’asticella, anche domani ci aspetta una gara complicata che ci giocheremo sull’episodio, con forza di carattere e mentalità.

Dobbiamo migliorare nella pazienza di attendere il momento giusto per portare l’episodio dalla nostra parte, la fase difensiva è al primo posto”.

CLICCA SOTTO PER LA CONFERENZA PRE PARTITA DI MASSIMO PACI