Teramo calcio, un attaccante nel mirino

Teramo calcio. Sabato riprende il campionato. Attenzioni, però, rivolte contestualmente al mercato. In attacco potrebbe arrivare il croato Petkovic.

Attualmente in forza all’Entella( 8 presenze un gol), ex Varese e Reggiana, Petkovic, classe ’94, è di proprietà del Catania. Attaccante potente e veloce, è uno degli obiettivi del club biancorosso. Per il reparto avanzato interessa e non poco l’ex Aquila Saveriano Infantino attualmente alla Carrarese e fortemente corteggiato dal Siena. Certa la partenza di Da Silva che potrebbe finire all’ Entella( via Chievo) nell’ambito, eventualmente, dello scambio con Petkovic; potrebbe tornare al Como Giuseppe Le Noci. E’ l’unica opzione plausibile dal momento che l’esperto attaccante ha giocato in B all’inizio della stagione nella partita persa dai lombardi sul campo del Perugia. Così l’A.d. D’Aniello ai microfoni di Rete 8 Sport

“Cercheremo di fare un mercato intelligente. Le Noci è un’ottima persona oltre che un calciatore di spessore. Al momento cerchiamo una punta con caratteristiche diverse, ovvero più fisica, capace di attaccare la profondità e, quindi, di concretizzare l’enorme mole di gioco che sviluppiamo. Le priorità riguardano il reparto avanzato. Dietro dobbiamo valutare alcune situazioni. Di certo Perrotta è un cardine. Resterà senza alcun dubbio a Teramo”.

Sabato sarà di nuovo campionato. Ultima giornata del girone di andata. Alle ore 15 i biancorossi ospiteranno il Pontedera di Indiani ( direzione affidata a Luciano di Lamezia Terme)