Teramo calcio, Tentardini squalificato per 3 giornate

Teramo calcio, mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato Tentardini per 3 giornate. Domenica (ore 12,30) biancorossi impegnati in trasferta sul campo della Cavese.

In merito all’incontro di campionato tra Teramo e Turris, il Giudice Sportivo, preso atto del referto arbitrale, ha squalificato il difensore Tentardini per tre giornate: una per recidività in ammonizione (quinta infrazione) e due turni aggiuntivi “per comportamento offensivo verso un addetto federale al termine della gara (rapp. proc. fed)”.

La squadra, intanto, ha ripreso ad allenarsi per preparare la prossima partita in trasferta contro la Cavese (domenica ore 12,30). La formazione campana è ultima in classifica e ha richiamato sulla panchina Maiuri (esonerato Campilongo) e domani alle 15 scenderà in campo per un recupero a Terni, squadra già promossa in B.

Dopo Birligea, Cappa e Lasik, anche Soprano e Valentini sono rientrati a tutti gli effetti in gruppo. Il gruppo squadra agli ordini di mister Paci ha effettuato possesso palla a ranghi ridotti, partita a tema, lavoro aerobico e partita finale. Domani, mercoledì, è prevista l’unica doppia seduta della settimana.

 

Foto (Teramo calcio): Alberto Tentardini