Pescara calcio, stagione finita per Memushaj

Pescara, stagione finita per Memushaj. Venerdì il centrocampista albanese verrà sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio già operato lo scorso agosto. Domani Balzano va sotto i ferri (menisco). Sabato (ore 14) la sfida in trasferta contro il Brescia.

Domani si opera al menisco Antonio Balzano, venerdì tocca a Ledian Memushaj, entrambi gli interventi chirurgici verranno eseguiti a Milano dal professor Vincenzo Salini, responsabile dello staff sanitario del Pescara  e primario di Ortopedia e Traumatologia nell’Ospedale San Raffaele. Quasi sicuramente stagione finita per Balzano e Memushaj che torneranno a disposizione nel prossimo campionato.

La squadra è in ritiro vicino Brescia in vista della sfida contro le rondinelle (sabato alle ore 14 allo stadio Rigamonti). Oggi lavoro di scarico per chi è sceso in campo a Monza, seduta di forza e partitella per il resto del gruppo. Aggregati in prima squadra i baby della Primavera Longobardi e Caliò. Domani è in programma una doppia seduta.