Teramo calcio: notiziario biancorosso

Doppia seduta di allenamento per il Teramo. Domenica turno interno contro la Casertana. Notiziario biancorosso: fermi Soprano e Minelli. Piacentini in dubbio. La “Berretti” diventa Primavera 3.

Continua la marcia di avvicinamento del Teramo alla gara casalinga di domenica contro la Casertana (fischio d’inizio alle 17,30 – arbitro Caldera di Como). Oggi doppia seduta di allenamento per i biancorossi. Fermi Soprano e Minelli. Piacentini è sulla via del recupero, anche se è in dubbio per domenica. Con Diatikè squalificato, il tecnico Massimo Paci potrebbe schierare nel cuore della difesa la coppia Iotti-Trasciani. Ha lavorato a parte Gerbi.

PRIMAVERA 3

Cambia format il campionato “Dante Berretti”. Con l’avvenuta riforma del Campionato Primavera, dopo aver terminato al secondo posto lo scorso campionato Berretti al momento del lockdown, i biancorossi di mister Stella parteciperanno alla neonata “Primavera 3”, un gradino sotto le società di Serie A e B presenti in Primavera 1 e 2. I diavoli sono stati inseriti nel girone E, in compagnia di Fano, Fermana, Gubbio, Matelica, Perugia, Sambenedettese, Ternana e Vis Pesaro.
Il 24 ottobre è previsto l’avvio ufficiale, in trasferta, sul campo del Perugia, mentre l’esordio interno avverrà una settimana dopo contro il Matelica.