Teramo calcio: notiziario biancorosso

Notiziario biancorosso. E’ iniziata oggi la marcia di avvicinamento del Teramo alla trasferta di sabato a Pontedera. Designato l’arbitro. Non ci sarà Piacentini, squalificato. La società rassicura l’ambiente biancorosso con un comunicato stampa.

La partita Pontedera – Teramo, in programma sabato 4 dicembre (ore 14:30) allo stadio “Ettore Mannucci”, sarà diretta da Luca Zucchetti di Foligno, coadiuvato dagli assistenti, Andrea Bianchini di Perugia e Francesco Collu di Oristano. Non si registrano precedenti con i colori biancorossi; sono due, invece, entrambi positivi, quelli con i toscani.

GIUDICE SPORTIVO. In merito all’ultima partita di campionato Carrarese-Teramo, il Giudice Sportivo ha squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione (quinta infrazione) il difensore Piacentini che salterà, pertanto, la trasferta di Pontedera. Inoltre, salgono a quattro i calciatori in diffida: a Hadziosmanovic e Soprano, si sono aggiunti Arrigoni e Rillo.

COMUNICATO STAMPA. Con riferimento alle recenti vicende che hanno riguardato, seppure in via indiretta, la S.S. Teramo Calcio, si comunica che per la medesima non risulta in alcun modo pregiudicata la continuità della propria attività. In particolare, tutti gli impegni della società, inclusi i pagamenti a tesserati, dipendenti, collaboratori e fornitori, continueranno ad essere onorati con regolarità e puntualità.