Teramo calcio: errori e due espulsioni, a Caserta biancorossi ko

Teramo calcio: errori e due espulsioni, biancorossi ko sul campo della Casertana ( 2 – 0 ). Negato un rigore evidente ma la squadra di Paci si complica la vita. Nel primo tempo gran ritmo dei campani. Mercoledì, turno infrasettimanale col Potenza al “Bonolis”.

Due gialli ( il primo al 27′), comminati a Vitturini che lascia i compagni in 10 al 41′. In avvio di ripresa, leggerezza di Costa Ferreira che confeziona il vantaggio dei padroni di casa firmato da Cuppone. Il Teramo reagisce. Entra Birligea il cui destro a colpo sicuro viene frustrato dal prodigioso intervento in chiusura dell’immarcescibile Cristiano Del Grosso, 38 anni il prossimo 24 marzo.

Quindi, proteste giustificate per un contatto in area di rigore campana tra Kyeremateng, subentrato a Bombagi e al debutto, e il portiere Avella. Alla squadra di Paci manca un rigore. Sullo sviluppo dell’azione, da censura l’intervento a metacampo di Piacentini su Matese. Rosso diretto e Teramo in 9. In pieno recupero, Turchetta liberato da Izzillo firma il 2 – 0 con un destro radente tra palo e portiere.

Dopo 4 risultati utili consecutivi ( 3 pareggi e una vittoria ), nuova sconfitta per i biancorossi che nelle ultime 13 partite hanno battuto solo il Bari, lo scorso 30 gennaio, conquistando 11 punti.

Mercoledì prossimo 17 febbraio turno infrasettimanale. Il Teramo ospiterà il Potenza alle ore 15.

WEB CRONACA CASERTANA – TERAMO ( 2 – 0 ) CLICCA QUI 

NEL VIDEO, LA SINTESI CASERTANA TERAMO ( 2 – 0 )