Teramo calcio, Bombagi: “Abbiamo sbagliato i primi 15’. La Vibonese? Gara dura ma possiamo farcela”

Il Teramo archivia il pari di Francavilla Fontana e si concentra sulla Vibonese, avversario domenica 6 dicembre al Bonolis, dove la squadra di Paci ha conquistato cinque successi su cinque senza subire reti. Bombagi: “Gara dura ma possiamo farcela”.

Il centrocampista Francesco Bombagi torna sull’ultimo pareggio esterno di Francavilla Fontana e parla del match di domenica, in programma alle 15:00 allo stadio Bonolis, il fortino biancorosso (5 successi su 5 senza incassare reti).

“Contro la Virtus Francavilla abbiamo sbagliato il primo quarto d’ora iniziale. Poi siamo stati bravi a gestire la partita. Del resto non è un campo facile; è piccolo, il sintetico è molto veloce e si fa un po’ di confusione. Comunque dopo il pari abbiamo anche creato i presupposti per poterla vincere. La Vibonese? Domenica sarà una gara difficile. L’ho vista contro la Ternana e per buona parte della gara ha tenuto testa alla squadra umbra che poi è uscita alla distanza con la sua qualità. Sono in salute visto che hanno vinto il recupero contro la Casertana, ma se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene”.

CLICCA SOTTO PER LE DICHIARAZIONI DI BOMBAGI