Softball: Atoms’ Chieti, tutto pronto per la stagione 2022

Con la pubblicazione del calendario della serie A2 di softball, si apre ufficialmente la stagione agonistica 2022 dell’Asd Atoms’ Chieti, che da oggi conosce le proprie avversarie nel prossimo campionato di A2, che prenderà il via nel mese di aprile. Teatine inserite nel girone B con Marche, Toscana, Emilia, Veneto e Friuli.

Le ragazze teatine, neo promosse in A2 lo scorso 25 settembre, dopo aver battuto ai playoff la Randazzese, sono state inserite in un girone di ferro, che tocca ben sei regioni: Abruzzo, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Si inizia sul diamante casalingo di Chieti Scalo, nel weekend di Pasqua (16/17 aprile), per finire il 24 luglio.

In questi giorni, la squadra del presidente Luigi Salvatore è tornata ad allenarsi in una struttura al coperto, nel Comune di Cepagatti (Pe). L’Atoms’ si presenta ai nastri di partenza con un organico del tutto rinnovato, che porterà in prima squadra atlete giovanissime (classe 2004, 2005, 2006) provenienti dal vivaio di società.