Serie D: la Vastese pareggia nel recupero col Porto d’Ascoli. Esonerato Lucarelli

Serie D – Girone F. All’Aragona finisce 0-0 il recupero Vastese-Porto d’Ascoli, gara non disputata per neve lo scorso 22 gennaio. Il punto consente ai biancorossi di fare un passetto avanti in classifica, senza tuttavia uscire dalla zona playout, ma la notizia del dopo gara è l’esonero di Alessandro Lucarelli.

Il tecnico della Vastese Alessandro Lucarelli è stato esonerato dalla società biancorossa. La decisione inattesa, è arrivata nel pomeriggio dopo il recupero giocato all’Aragona contro il Porto d’Ascoli. Lucarelli è il secondo allenatore che lascia la panchina biancorossa visto che aveva preso il posto di Giuseppe Ferazzoli il 25 ottobre scorso. Pronto a subentrare, forse già da domani, Giovanni Cornacchini. Domenica prossima Vastese di nuovo in casa contro il Termoli.

COMUNICATO UFFICIALE
La Vastese Calcio comunica l’interruzione del rapporto con l’allenatore Alessandro Lucarelli.
A mister Lucarelli va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi e l’in bocca al lupo per il suo futuro.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore biancorosso

Sulla partita poco da dire. E’ stata avara di emozioni ed equilibrata. Meglio la Vastese nel primo tempo; ospiti più determinati nella ripresa. Pareggio giusto.

FORMAZIONI INIZIALI

VASTESE (4-4-2): Del Giudice, Tracchia, Montebugnoli, Maiorano, Altobelli, D’Angelo, Nacci, Bracaglia, Kyeremateng, De Cerchio, Busetto. All. Alessandro Lucarelli. A disp. Salvati, Minchillo, Gomes, Frangella, Sansone, Martiniello, Orchi, Menna, Sandomenico.

PORTO D’ASCOLI (4-2-3-1): Testa, Pasqualini, Sensi, Rossi, Battista, D’Alessandro, Zoboletti, Buonavoglia, Rovinelli, Spagna, Pietropaolo. All. Davide Ciampelli. A disp. Capriotti, Petrini, Passalacqua, Verdesi, Napolano, Parolisi, Evangelisti, Girolami, Fratini.

ARBITRO: Salvatore Viapiana di Catanzaro.