Serie D: il Notaresco comunica l’interruzione del rapporto col D.g. Alfredo Natali

La società SN Notaresco comunica l’interruzione del rapporto con il Direttore Generale Alfredo Natali. Di seguito la nota del club.

 Dirigente stimato ed apprezzato nel mondo calcistico per le sue proverbiali competenze, ha legato il suo nome a quello della società del presidente Salvatore Di Giovanni. 
“Con Alfredo – le parole proprio del massimo dirigente rossoblù – abbiamo condiviso oltre 16 stagioni calcistiche raggiungendo risultati sportivi di grande rilievo. Ci salutiamo con una fragorosa ed affettuosa stretta di mani come fanno i buoni amici, lo ringrazio per tutto il lavoro svolto e ne approfitto per augurargli le migliori fortune da un punto di vista umano e professionale”.  

 “Due anni vissuti intensamente a Notaresco, in un periodo difficile della vita di tutti noi – le parole di Alfredo Natali – due campionati condizionati da eventi che ricorderemo per sempre e che rievocheremo tra qualche anno ricordandoci, nonostante tutto, di aver raggiunto risultati eccellenti. Un ringraziamento al presidente con il quale ho vissuto anni calcisticamente indimenticabili. Ormai siamo pronti a perseguire strade diverse. Grazie a tutti i tecnici e ai direttori con i quali ho collaborato in questi anni. A tutta la dirigenza, ai collaboratori, al personale del Comune di Notaresco un grazie per avermi supportato con grande pazienza. Ai calciatori, vera risorsa del club, un abbraccio e un grande augurio di raggiungere risultati importanti. Ai tifosi di Notaresco, competenti, esigenti e passionali, vorrei lasciare un messaggio di forza, entusiasmo e ottimismo per raggiungere le più grandi soddisfazioni sportive. Un ultimo pensiero – conclude Alfredo Natali – è per Emilio, nostro compagno di viaggio a San Nicolò e a Notaresco”.