Serie D: Avezzano-L’Aquila, derby d’alta quota

Si gioca domani, allo stadio dei Marsi di Avezzano, il derbissimo tra la squadra marsicana e L’Aquila. Entrambe in zona play-off proveranno a consolidare le rispettive posizioni

QUI L’AQUILA:

L’Aquila 1927 ha effettuato, questa mattina, la seduta di rifinitura, in vista del derby infrasettimanale. In casa rossoblu’ mancherà solo portiere Michielin, infortunato. Per il resto tutti a disposizione. Una partita molto attesa tra due formazioni in forma. All’andata vinse L’Aquila in casa. Saranno 400 i tifosi aquilani che seguiranno la squadra ad Avezzano. Polverizzati in pochissime ore i tagliandi. Si tratta di una gara importante dal punto di vista delle ambizioni. L’Aquila vuole proseguire la scia positiva e punta almeno al secondo posto, sperando però di vincere tutte le gare di qui alla fine del campionato.

QUI AVEZZANO:

L’Avezzano farà a meno degli infortunati Forte e Bolo e dello squalificato Damcevski. Alla sede della società di via Ferrara sono stati staccati finora circa 900  biglietti, numero che è destinato a salire perché i tagliandi potranno essere acquistati anche domani, giovedì 28 marzo, direttamente al botteghino. Va ricordato che domani si celebra la giornata biancoverde e non saranno validi abbonamenti e biglietti omaggio.