Serie D, a Nereto arriva Bitetto

Calcio Serie D. Dopo il terzo stop in quattro giornate di campionato, il Nereto cambia allenatore. Sulla panchina rossoblù arriva Leonardo Bitetto, che prende il posto di Stefano Senigagliesi. Domenica prossima match interno contro la Sambenedettese.

Leonardo Bitetto è volto noto in Abruzzo. I suoi trascorsi, però, iniziano nelle giovanili del Bari, sua città di origine, e tante squadre in serie C come Melfi, Ischia Isolaverde, Aquila, Giulianova, Monopoli, Manfredonia, Catanzaro, Fidelis Andria, Vigor Trani, Molfetta, Bisceglie, Castrovillari, Frosinone. Diverse anche le esperienze in Serie D con Casarano, Cavese, Cerignola, Barletta, Bisceglie.

Oltre ad aver vinto diversi campionati dilettantistici, storica è la doppia promozione conquistata a Manfredonia, dalla D alla C2, dalla C2 alla C1 (stagioni 2003/04 – 2004/05), così come storica è la promozione del Melfi, nella stagione 2013/14, dalla Seconda alla Prima Divisione.

Nella scorsa stagione ha guidato il Real Giulianova nella seconda parte della stagione conquistando una prestigiosa salvezza. Il nuovo tecnico rossoblù dirigerà il primo allenamento con la squadra nella mattinata di domani e verrà presentato alla stampa nel pomeriggio alle 15.