Serie C: Teramo Foggia, la vigilia di Paci

Domani Teramo in campo contro il Foggia per il recupero della terza giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 18:30; dirigerà Gino Garofalo di Torre del Greco. La vigilia di Massimo Paci.

Nuovo appuntamento all’orizzonte per il Diavolo, nel bel mezzo di un trittico di spessore: passato il test Catania, domani c’è il Foggia (recupero terza giornata), domenica 22 novembre la capolista Ternana, in trasferta (gara alle 17:30).
Nella tradizionale conferenza stampa pre-gara, questo il pensiero esposto dal tecnico biancorosso Paci:

“Ci aspettiamo una squadra aggressiva – ha dichiarato Paci -, che corre tanto e pressa molto, con un calcio moderno e ben allenata. Anche la mia squadra corre tanto, ma penso che si possa correre meglio e per questo devo trovare soluzioni tattiche per difendere bene ed essere contemporaneamente lucidi in fase di possesso e maggiormente protagonisti. Le difficoltà che incontreremo sul piano del gioco durante le singole partite ci faranno crescere, se affrontate con la giusta umiltà, l’aspetto chiave è quello mentale. Viero? Viene da un infortunio alla caviglia, non è al top ma abbiamo bisogno di un ricambio in mezzo e sono contento del suo rientro. Bombagi? L’ho visto bene, è entrato con lo spirito giusto con il Catania, cercheremo di dargli la giusta continuità per migliorare la sua condizione. Di Francesco? E’ un giocatore valido, farà tesoro dell’errore commesso l’altro giorno”.

CLICCA SOTTO PER LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO PACI