Serie C Palermo Teramo: la vigilia di Massimo Paci

Sarà un Teramo rimaneggiato quello che domani alle 12:30 scenderà in campo al “Barbera” di Palermo, primo match del girone di ritorno del campionato di serie C. Il tecnico Massimo Paci nella conferenza pregara: “Voglio ferocia difensiva e concretezza in attacco”.

Vigilia di conferenza per l’allenatore biancorosso Massimo Paci, nel tradizionale incontro pre-match di domani contro il Palermo al “Barbera”, ( inizio alle 12:30 – arbitro Pashuku di Albano Laziale). Lunga la lista degli indisponibili: ai lungodegenti Lasik (settimana prossima nuovo eco di controllo), Minelli e Valentini (rientro in gruppo fissato per la prossima settimana), si sono aggiunti infatti Celentano e Di Matteo, oltre agli squalificati Arrigoni e Diakite. Aggregato dalla Primavera 3 il giovane difensore Romanucci (numero 13), classe 2002.

“Domani inizierà il ritorno – ha dichiarato il tecnico Massimo Paci – e siamo fortemente motivati nel voler mettere a posto le cose, nel ritornare ai risultati originari, seppur in una partita difficile. Il Palermo probabilmente sarà diverso rispetto all’andata, non vuol dir nulla che in classifica abbiano meno punti di noi, sul loro campo sono molto temibili e avrebbero meritato di vincere anche nell’ultima partita con il Francavilla. Dovremo essere abili nelle ripartenze, attenti nel tenere le linee strette in risposta alla loro fase offensiva di spessore, disputando una partita di grande ferocia difensiva e di concretezza in attacco. Partirà Pinzauti dall’inizio e, probabilmente, anche Mungo. Costa Ferreira? E’ chiaro che indietreggiare il suo raggio d’azione ha depotenziato la nostra fase offensiva, ma in questo momento non ho in rosa un terzino destro di ruolo disponibile e bisogna fare di necessità virtù”.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.

DIFENSORI: 26 Piacentini, 13 Romanucci, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani.

CENTROCAMPISTI: 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.

ATTACCANTI: 25 Birligea, 36 Gerbi, 11 Pinzauti.