Roccamontepiano: dal 6 al 9 agosto tappa del campionato italiano mini enduro

Il mini enduro entra nel vivo in Abruzzo. I piccoli eroi su due ruote saranno di scena a Roccamontepiano per una tappa del campionato italiano.

Primo appuntamento motoristico nazionale del post Covid in Abruzzo. Dal 6 al 9 agosto a Roccamontepiano, in provincia di Chieti, si svolgerà una tappa del campionato italiano di mini enduro. L’organizzazione è affidata alla DG Racing, capitanata da Davide Di Gregorio. Saranno presenti i migliori team e piloti nazionali giovanissimi per un totale di circa 400 persone tra piloti e genitori. Il tutto si svolgerà nel comune di Roccamontepiano in località del camping. Naturalmente ci sarà una zona “Paddoc” allestita dei vari sponsor di primissimo livello internazionale.

PROGRAMMA. Il 6 agosto apertura del Paddoc; il 7 riapertura del Paddoc e verifiche amministrative e tecniche; 8 assistenza Paddoc, cioè si preparano le moto da inserire nel parco chiuso per le verifiche e partenza della prima sessione di gare (alle 10,30); chiusura domenica 9 con la partenza della seconda sessione di gare alle 9,00.