Programmi, su Rete8 Sport torna “Bici Mon Amour”

Stasera alle 21 su Rete8 Sport la prima puntata di “Bici Mon Amour”, il settimanale del giovedì dedicato al ciclismo. Ospiti in studio, collegamenti e servizi. Tutto in diretta.

Il ciclismo a 360º su Rete8 Sport. Questa sera alle 21 torna “Bici Mon Amour” con la nuova stagione che andrà avanti fino a novembre, nel quadro di un’attività sportiva condizionata pesantemente dall’emergenza sanitaria. Ora, però, c’è tanta voglia di tornare in sella con le grandi corse, i grandi giri e l’attività giovanile.

Ogni giovedì diretta con ospiti in studio, collegamenti, immagini e servizi per parlare delle diverse sfaccettature del ciclismo: dai professionisti, ai dilettanti, ma anche mondo giovanile e amatoriale, senza dimenticare il forte collegamento della bicicletta con la mobilità sostenibile e il turismo.

Nella puntata di stasera ospiti in studio Gabriele De Bari, opinionista fisso del programna, e Antonio Menicucci della federazione ciclistica abruzzese. Non mancheranno collegamenti in diretta con altri ospiti. Appuntamento stasera alle 21 su Rete8 Sport con “Bici Mon Amour”. Trasmissione curata e condotta da Paolo Durante.