Pescara Pallanuoto, col Latina un pari prezioso e tante emozioni

Pescara Pallanuoto. Pari e patta ( 11 – 11 ) col Latina. Tante emozioni e un punto prezioso. Play off più vicini anche grazie ai risultati delle dirette concorrenti. Si è giocato ad Ancona per l’indisponibilità delle piscine “Le Naiadi”.

Pescara Pallanuoto

Parziali : 3 – 3, 3 – 4, 4 – 2, 1 – 2

Latina avanti con Gianni e Lapenna, ripreso subito dalle marcature di Agostini, D’Aloisio e Calcaterra, ma bravo a impattare prima del riposo grazie al gol di Lapenna. Rientro in vasca e squadre che vanno avanti punto a punto : segnano Gianni, Calcaterra,Falco, De Ioris, Di Fulvio, ancora Lapenna e Goreta. Si prosegue sulla stessa falsa riga anche all’inizio del terzo parziale: vanno in gol Calcaterra e Goreta. Poi il Pescara piazza il break con la doppietta di Agostini e il sigillo di Giordano, ma a 4 secondi dall’ultimo intervallo ancora Goreta riporta in linea di galleggiamento i suoi. All’inizio del quarto parziale Lapenna pareggia. Di Fulvio riporta avanti il Pescara, ma l’ultima parola spetta al solito Lapenna, che fa 11-11 fissato dalla traversa colpita da Agostini sul suono della sirena.
PESCARA PALLANUOTO: Volarevic, Di Nardo, Laurenzi, Di Fulvio (2), De Ioris(1), Sarnicola, Giordano(1), Provenzano, Di Fonzo, D’Aloisio (1), Calcaterra(3), Agostini (3), Molina Rios.
Allenatore: Paolo Malara
LATINA: Cappuccio, Tulli, De Bonis, Goreta(3), Gianni(2), Falco(1), Castello, Barberini, Lapenna (5
), Priori, Di Rocco, Giugliano, Marini. All. Mirarchi.
Ed ora la delicata e decisiva trasferta di Catania contro i Muri Antichi. Il Delfino per avere la certezza di centrare i play-off dovrà uscire con un risultato positivo dalla vasca dei siciliani.