Pallanuoto: Pescara a un passo dalla A2

Vigilia importante per la pallanuoto pescarese. Domani alle 14:30 il Pescara Pallanuoto scenderà in vasca a Catania per gara 2 della finale play off. Il team guidato da Franco Di Fulvio ha già vinto gara 1. In caso di bis sarebbe promozione in A2, altrimenti si andrà alla “bella” in programma sabato prossimo a Pescara.

Può essere il giorno della verità quello di domani per il Pescara Pallanuoto, che alle 14.30, nella piscina Scuderi di Catania, cerca contro l’Acese il successo che lo riporterebbe in A2 a distanza di due anni. Dopo la vittoria di sabato scorso in gara-1, i ragazzi guidati da Franco Di Fulvio vogliono provare a chiudere i conti con i siciliani, consapevoli che un nuovo successo metterebbe il punto esclamativo su una stagione fin qui ai limiti della perfezione. Il gruppo è sereno, la partita di sabato scorso è servita per rompere il ghiaccio nella serie finale e il risultato positivo ha senza dubbio fatto bene al morale. Se i biancazzurri vincono volano in A2, altrimenti tutto rimandato alla “bella”, eventualmente in programma sabato alle 18 a Le Naiadi. Mister Di Fulvio conferma gli stessi 13 uomini che ha portato in vasca sabato scorso in occasione della prima partita della serie.

I CONVOCATI

Prosperi, Mancini, Castagna, Di Fulvio, De Luca, Recchia, Giordano, Cerasoli, Micheletti, De Vincentiis, Pelliccione, Ferragatti, Morretti.