Pallamano: domani a Pescara Italia-Francia per Euro 2024

2022.10.13 Katowice Pilka reczna Mezczyzn Eliminacje do Mistrzostw Europy 2024 Polska - Wlochy N/z Michal Olejniczak Foto Norbert Barczyk / PressFocus 2022.10.13 Katowice Handball Men Qualifying for the European Championship EHF EURO 2024 Poland - Italy Michal Olejniczak Credit: Norbert Barczyk / PressFocus

Ultime ore di preparazione per la Nazionale italiana maschile di Pallamano. Domani alle 18:00 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, è in programma la sfida contro i campioni olimpici della Francia. E’ il secondo match valido per le qualificazioni a Euro 2024.

Pallamano. Dopo la trasferta a Katowice (azzurri sconfitti dalla Polonia 30-23), torna in campo domani a Pescara la Nazionale italiana maschile per le qualificazioni EHF Euro 2024. Si tratta del secondo impegno del Girone in cui insieme agli azzurri ci sono Polonia, Francia e Lettonia.
Il meccanismo di qualificazione non ha subito variazioni. Vanno agli EHF Euro 2024 un totale di 24 squadre. Sono già sicure di esserci la Germania in qualità di nazione ospitante e poi Svezia, Spagna e Danimarca, le tre formazioni salite sul podio nell’edizione 2022 di Ungheria e Polonia. I 20 posti rimanenti saranno assegnati alle prime due di ciascun raggruppamento nelle qualificazioni, oltre che alle quattro migliori terze sempre nell’ambito degli otto gironi.
Tornando al match di domani, i biglietti per assistere all’incontro in programma al Pala Giovanni Paolo II (ore 18:00) sono in vendita su www.vivaticket.com e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action (canale 206) e in streaming su Eleven Sports e sulla pagina Facebook della FIGH.