Original Marines, che impresa !

Original Marines. In serie A1 dopo 12 anni. Un autentico miracolo sportivo. Le ragazze di Cianfrone hanno rinverdito i fasti di un tempo. La nazionale a Pescara.

Ora l’inizio di un ciclo.

“Non vogliamo essere una meteora- ha affermato ai microfoni di Rete 8 Sport il vice Presidente dell’Original Marines Roberto De Vincentiis- ma non faremo neanche il passo più lungo della gamba. Oculatezza e programmazione. La pallanuoto è nel dna dei pescaresi. Le ragazze hanno fatto qualcosa di straordinario. Erano le più giovani della categoria. Sono state commoventi. A livello personale un’emozione unica. Il merito è solo di queste splendide atlete guidate da un tecnico illuminato come Tommaso Cianfrone, naturalmente confermatissimo. Un grazie sincero al caro amico Daniele( Sebastiani), il nostro personalissimo talismano. La sua presenza domenica alle “Naiadi” ha dato lustro e prestigio all’ambiente”.

Intanto, appuntamento imperdibile a Pescara. Dal 30 giugno al 6 luglio la nazionale italiana maschile di pallanuoto preparerà i grandi impegni internazionali alle piscine “Le Naiadi”.

Nel video l’intervista al vice Presidente dell’Original Marines Roberto De Vincentiis