Kart: Bucci rinnova con Newman Motor Sport

Il talento abruzzese del kart, Mattia Bucci, rinnova con Newman Motor Sport e si prepara per il Campionato Italiano e le altre gare internazionali.

Dopo l’ esordio nella Cat. Junior della scorsa stagione, con ottimi e inaspettati risultati, costantemente nella Top Ten, Mattia Bucci rinnova con la NEWMAN MOTORSPORT Team diretto da Andrea Pedrini, che gli metterà a disposizione il nuovo materiale Tony Kart Ufficiale.

La giovane promessa del Karting nazionale classe 2007 originario di Catignano, già in orbita MINANDI MANAGEMENT e sostenuto dal suo Procuratore Carlo De Virgilis personaggio di spicco dello Sport Teatino e Abruzzese, affronterà il competitivo Campionato Italiano ACI SPORT nella Cat. X30Junior che si disputerà in cinque appuntamenti, JESOLO (VE) 18 Aprile, ADRIA (RO) 9 Maggio, la gara di casa VAL VIBRATA (TE) 23 Maggio, SARNO (SA) 20 Giugno e MURO LECCESE (LE) 4 Luglio.

Visti gli ottimi risultati della scorsa stagione per il 2021 é in previsione la partecipazione a gare Internazionali nel circuito WSK nella Cat OkJ, dove saranno presenti i migliori talenti del panorama Internazionale della Cat. Junior.

“Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti da Mattia nella scorsa stagione – ha dichiarato Andrea Pedrini – , nonostante la sua inesperienza e i pochi test fatti, con un po’ più di fortuna in un paio di occasioni sarebbe potuto salire sul podio, ma le gare sono anche questo”.