Eccellenza: Nucifora nuovo Direttore Sportivo del Lanciano

Dopo 7 anni torna in campo Vincenzo Nucifora, famoso dirigente sportivo da oltre 40 anni nel calcio. L’ultima esperienza alla Torres nel ruolo di Direttore Generale. L’avvocato Nucifora, è il nuovo Direttore Sportivo del Lanciano, formazione militante nel campionato di Eccellenza. A chiamarlo il presidente Max Pincione con cui nel 2007 lavorò nel Pescara.

Dirigente esperto e navigato, Nucifora (classe ’45) ha ricoperto negli anni vari ruoli: Direttore Sportivo, Direttore Generale e consulente di mercato. Ha lavorato per diverse società di calcio. Troppo lungo elencarle tutte. E’ stato Ds del Chieti, dove ha lanciato Fabio Quagliarella. Ha lavorato con Zeman, ai tempi del Messina, riuscendo a vendere Totò Schillaci alla Juventus. A Lanciano prende il posto del dimissionario Moreno Miccoli che ha lasciato insieme al tecnico Damiano Cianfagna. Sarà Nucifora a scegliere il nuovo allenatore. Di seguito il post pubblicato su Facebook dalla società rossonera.

“Il Lanciano Calcio 1920 ha il piacere di annunciare nel proprio Organico Societario, con la carica di Direttore Sportivo, l’Avvocato Vincenzo Nucifora.
All’amico Enzo un Sincero e Caloroso Benvenuto, ed un Augurio di Buon Lavoro da parte di tutta la Società del Lanciano 1920”.