Coppa Italia, Pescara SN Notaresco: altra sfida storica per i rossoblù

Il SN Notaresco si prepara ad un’altra sfida storica. Per la prima volta, infatti, i colori rossoblù saranno di fronte al Pescara in un match ufficiale. Allo stadio ”Adriatico–Giovanni Cornacchia”, domani alle 15,30 è in programma l’incontro con i biancazzurri, valido per il secondo turno di Coppa Italia Lega A.

Nella prima partita della manifestazione, capitan Ivan Speranza & compagni, hanno firmato un’autentica impresa superando il Catania e guadagnandosi il diritto di giocare contro il Pescara. Quella di domani, tra l’altro, sarà una sfida speciale per tanti del SN Notaresco, giocatori ma non solo.

Il difensore Matteo Gallo è cresciuto nel settore giovanile biancazzurro, il centrocampista Roberto Carlos Marcelli, attualmente infortunato, ha disputato due campionati con la Primavera del Delfino mentre l’esterno d’attacco Andrea Mancini, oltre al settore giovanile, con la maglia della squadra della sua città, ha anche esordito in serie A in un Pescara – Milan dell’8 Maggio 2013.

E poi ci sono il Direttore Sportivo Paolo D’Ercole che è stato nei quadri societari, per tanti anni, della società pescarese, il preparatore dei portieri Gianni Di Giacomo e Massimo Epifani per il quale la gara ha una valenza davvero particolare visti i tanti anni vissuti come giocatore ed allenatore, prima della Primavera e poi della prima squadra.

Designata la squadra arbitrale che dirigerà il match in programma domani con calcio d’inizio alle ore 15:30. Fischietto affidato ad Antonio Di Martino di Teramo che sarà coadiuvato da Francesca Di Monte di Chieti e Giuseppe Macaddino di Pesaro, quarto uomo Cristian Cudini di Fermo.