Coppa Italia: Notaresco nella storia Pineto, il sogno sfuma

Il Notaresco ribalta il Catania e approda al secondo turno di Coppa Italia dove troverà il Pescara. Per il Pineto, sconfitto per 1-0 in casa del Feralpisalò, sfuma il sogno di giocare col Lecce.

Notaresco immenso e nella storia. La squadra di Massimo Epifani si impone al “Cibali” contro la corazzata Catania per 2-1 dopo i tempi supplementari. La partita è iniziata con quasi due ore di ritardo, a causa di un nubifragio che si è abbattuto sulla città. Le reti: al vantaggio dei siciliani con Bindi nel primo tempo ha risposto capitan Speranza nella ripresa. Al primo tempo supplementare il gol decisivo è stato realizzato da Cancelli. Il Notaresco affronterà mercoledì 30 settembre il Pescara all’Adriatico Cornacchia. Nulla da fare per il Pineto di Amaolo che pur giocando un buon incontro ha perso 1-0 in casa della Feralpisalò che nel secondo turno di Coppa affronterà il Lecce.

I TABELLINI

CATANIA: Martinez; Calapai, Albertini, Noce; Biondi, Izco, Welbeck, Rosaia, Zanchi; Pecorino, Sarao. A disp.: Della Valle, Panebianco, Giuffrida, Vicente, Panarello, Lo Duca, Manneh, Dall’Oglio, Rossitto, Arena, Distefano, Curiale. All. Raffaele.

NOTARESCO: Shiba; Bianciardi, Colombatti, Speranza, Marchionni, Frulla, Dos Santos, Banegas, Lattarulo, Blando, Gallo. A disp.: Demalija, Ghiani, Di Saverio, Antonacci, Massarotti, Mancini, Cancelli, Sorrini, Simoncini, Di Stefano, Cesario. All. Epifani.

 

FERALPISALO‘: De Lucia V. (P), Bacchetti L., Bergonzi F., Carraro F., Ceccarelli T., D’Orazio L., Gavioli L., Giani N., Guidetti L., Miracoli L., Rizzo N..

PINETO: Bugaro G., Ciarcelluti M., Nicolao G., Orlando L., Palumbo C., Paoli L., Pepe A.. A disposizione: Camplone V., D’Angelo P., Mandolesi C., Tomassini S.