Pescara calcio: un altro premio per Galano

Dopo il premio come “Migliore biancazzurro”, l’attaccante del Pescara Cristian Galano ha ricevuto un altro riconoscimento come “giocatore più votato dai tifosi”. La consegna a Montesilvano.

Premiato presso l’Unicentro a Montesilvano Cristian Galano. L’attaccante biancazzurro è stato il giocatore più votato dai tifosi nel sondaggio settimanale del club “Quelli del Delfino”. La cerimonia si è svolta nel rispetto delle norme anti-covid. Così Galano.

“Abbiamo buone sensazioni. Ricominciamo proprio contro il Chievo Verona che lo scorso anno ci ha mandato ai play out e quindi la motivazione è maggiore. Nel modulo di Oddo mi trovo bene, il mister mi vuole vicino alla porta. Palmiero al Chievo? Sono felice di ritrovarlo. Luca merita il meglio. Mercato chiuso per me? Ad oggi si e sono motivatissimo. Ma non so cosa potrà succedere nei prossimi giorni….Oggi non c’è nulla e ribadisco di essere motivato qui per fare una grande stagione”.

LE NEWS DI OGGI

Doppia seduta mattina/pomeriggio con allenamento di forza, applicazione tattica e partitella finale; prosegue il suo personale percorso di recupero Antonio Balzano.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino presso il #DelfinoTrainingCenter;  in tarda mattinata, indicativamente ore 12,30, presso la sala conferenze #EkkHotel, prevista la presentazione del nuovo sponsor di maglia Pescara Calcio #Contrader.