Cessione Teramo calcio: firmato il contratto preliminare, Iachini resta presidente

Teramo calcio: è stato firmato il contratto preliminare per la cessione delle quote di maggioranza alla Emgat, società degli imprenditori romani Mario e Davide Ciaccia, proprietari del Fiuggi, primo in classifica in Serie D nel girone delle squadre abruzzesi. Iachini resta presidente.

Emgat è una società leader nel settore edile, si occupa di progettazione, assistenza e attività di consulenza in campo immobiliare sia in Italia e all’estero. Da quello che filtra i fratelli Ciaccia, dopo aver rilevato la maggioranza delle quote, al termine della stagione acquisiranno l’intero pacchetto azionario diventando gli unici proprietari della società biancorossa, anche se Franco Iachini resterà presidente fino alla fine del campionato.

IL COMUNICATO DEL CLUB

“Il Presidente Franco Iachini comunica dì aver, in data odierna, sottoscritto l’accordo preliminare per la cessione della quota di maggioranza della S.S. TERAMO CALCIO ad un gruppo di imprenditori facenti riferimento a E.M.G.A.T. ITALY SPA e che lo stesso rimarrà in carica nel suo ruolo di Presidente”.