Calciomercato Teramo, tante le richieste ma…

Sono tanti i giocatori del Teramo finiti nel mirino delle varie formazioni, anche di categoria superiore. Dal Bari, a cui piace molto Piacentini, potrebbe arrivare qualche giovane di prospettiva.

Richieste tante, di concreto ancora nulla. Il calciomercato del Teramo, per ora, guarda soprattutto alle uscite. Sono, infatti, diversi i biancorossi finiti nel mirino delle varie squadre, anche di categoria superiore. E’ chiaro che in questi primi giorni di mercato (la finestra estiva terminerà il 5 ottobre), il Teramo sta spingendo per monetizzare le cessioni. Se, tuttavia, le trattative dovessero andare per le lunghe, allora si farebbero altre considerazioni.

LE TRATTATIVE. Federico Viero è sempre più vicino al Monza, così come Simone Santoro piace molto all’Entella. L’Avellino sta cercando ripetutamente Domenico Mungo; Ilari dovrebbe andare alla Sambenedettese. Tanti gli estimatori di Riccardo Martignago: Catania, Ravenna e Lucchese. Nel mirino di diverse squadre anche Pietro Cianci. Il tam tam lo vuole vicino al Bari, ma non è detto, anche perché in questo momento la priorità è arrivare a Matteo Piacentini. I buoni rapporti che ci sono tra le due società potrebbero portare ad uno scambio. Il DS del Teramo, Sandro Federico, è sulle tracce di qualche giovane di prospettiva, come Alessio Zerbin (’99), un esterno che ha giocato a Cesena, ma è di proprietà del Napoli (Napoli e Bari sono società che fanno capo al presidente De Laurentiis). Sempre dal Bari, piace Samuele Neglia, classe ’91, ala sinistra molto rapida.

TIM CUP. Il Teramo esordirà il 23 settembre con squadra da definire, mentre il campionato scatterà il 27 settembre.