Calciomercato Teramo, news Sansovini

Calciomercato Teramo. Sondaggio della Fermana per Sansovini in prestito dal Pescara al club biancorosso ancora per un anno. Domani sarà tesserato Sacha Martinez.

Il trequartista – esterno, classe ’98, dell’Accademia Claire Fontaine di Parigi sembra aver convinto Antonino Asta. Per Sansovini sondaggio della Fermana neo promossa nel campionato di serie C. Tittarelli, attaccante classe ’94, ex Fabriano, resterà in prova fino a domani ma la decisione è stata già presa. Non farà parte della rosa biancorossa. C’è necessità di ingaggiare un attaccante che funga da alternativa a Ciro Foggia, unica punta centrale in organico. Sette i giocatori in attesa di sistemazione: Sansovini, Barbuti ( reintegro in vista ?), Carraro, Tempesti, Imparato, Placido e Scipioni.

Asso Calciatori sul piede di guerra. Tre le questioni sollevate : lista giocatori over  (fino al 31 dicembre 1994) che quest’anno scende da 16 a 14 unità, ripescaggi e slittamento del pagamento degli stipendi ai tesserati dal 19 agosto al 21 settembre. Il rischio sciopero, al momento, non è stato scongiurato. Giovedì, in occasione dell’Assemblea di Lega a Firenze, sarà presa una decisione definitiva. In quella data verrà completata la compilazione dei calendari a partire dalla quarta giornata.