Calcio a 5 Acqua&Sapone, preso Misael dalla Colormax Pescara

L’Acqua&Sapone Unigross ha acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Misael Goncalves, nato a San Paolo Guarulhos il 4 agosto del 1995, laterale offensivo-pivot brasiliano con passaporto portoghese.

Misael, mancino dalla classe cristallina e dal gol facile (32 nelle ultime due stagioni), arriva dai cugini della Colormax Pescara, in cui ha giocato dalla seconda metà della stagione 2018/2019. In precedenza, aveva vestito in Italia le maglie di Lazio e Imola. In Brasile, fin da giovanissimo, si era messo in mostra con club blasonati come Corinthias e San Paolo, prima di approdare all’Intelli e poi al Jales, ultime tappe in patria prima di sbarcare nella serie A (dopo una breve parentesi in Libano).
Così sull’operazione il presidente Barbarossa.

“Siamo lieti di annunciare l’arrivo di un talento emergente del nostro campionato, che abbiamo sempre seguito con interesse in questi anni. Ringraziamo per la riuscita dell’operazione Luciano Mazzocchetti e il presidente della Colormax Pescara, Augusto Recchia, con i quali i rapporti sono da sempre a dir poso splendidi, di grande collaborazione e amicizia”.