Basket B: Giulianova in casa, Roseto e Teramo in trasferta

Domani seconda giornata in serie B Girone C. Il Giulianova ospiterà Montegranaro ad Atri (il suo campo da gioco); Roseto e Rennova Teramo impegnati rispettivamente a Civitanova e Fabriano.

Dopo lo stop di Ancona, esordio sul campo amico per il Giulianova che, peraltro, disputerà le sfide casalinghe al palasport di Atri. Ospite dei giallorossi sarà la Sutor Montegranaro, a sua volta sconfitta a domicilio al debutto nel derby contro Fabriano. Palla a due alle 18:00.

A caccia di conferme Roseto, dopo il successo contro Jesi. La squadra di coach Tony Trullo sarà ospite della Virtus Civitanova. Le due compagini si sono già affrontate in Supercoppa con successo di Roseto. I biancazzurri si troveranno di fronte due ex, Casagrande e Francesco Amoroso, fratello di Valerio. Fischio d’inizio alle ore 17,30.

Anche la Rennova Teramo proverà a bissare il successo della prima giornata contro Civitanova. Sulla sua strada, però troverà un osso molto duro: Fabriano, una delle squadre più forti del girone. Palla a due alle 18:00.