Basket A2: match delicato stasera per la Lux Chieti a Ravenna

Stasera sfida delicata in chiave tranquillità per la Lux Chieti a Ravenna. E’ la 18^ giornata del campionato di A2 – Girone Rosso. Teatini senza Meluzzi. Palla a due alle 20:45.

Test importante da non fallire per la Lux Chieti che stasera alle 20:45 affronterà in trasferta Ravenna in una sfida che mette in palio punti pesanti in chiave tranquillità. Le due squadre sono divise da due lunghezze (10 punti la Lux e 8 Ravenna, ma con 2 gare da recuperare); in casa teatina il nuovo tecnico Maffezzoli si attende una prova determinata sulla falsariga di quella di domenica scorsa, seppure persa di misura, contro Scafati. La Lux, che ha già affrontato in Supercoppa Ravenna perdendo 79-76, sarà senza Meluzzi, infortunatosi alla caviglia nell’ultimo match. Esordio in panchina, come vice coach, di Pino Di Paolo.

E domenica di nuovo sul parquet. La Lux riceverà al PalaTricalle Forlì. La gara verrà anticipata alle ore 12:00 per consentire a coach Maffezzoli di aggregarsi in serata alla nazionale azzurra, impegnata la prossima settimana in Russia nelle qualificazioni di EuroBasket 2022.