A&S Unigross, ufficiale l’acquisto del difensore argentino Luciano Andrès Avellino

A&S Unigross. Il club nerazzurro comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore argentino Luciano Andrès Avellino. Il quasi trentenne atleta sudamericano arriva dopo una stagione al Kaos Reggio Emilia chiusa al terzo posto proprio alle spalle della squadra di Perez.

A&S Unigross

In precedenza, ha vestito per sette anni la maglia del Latina, portandolo dalla serie B alla serie A. Nel roster della famiglia Barbarossa avrà la maglia numero 19. Da oggi, il Nazionale argentino è un giocatore dell’AcquaeSapone Unigross. Le prime parole di Luciano Andrès Avellino
“Sono molto contento di arrivare in questo club. Già l’anno scorso sono stato vicino al passaggio all’AcquaeSapone, ma avevo dato la parola al Kaos e non potevo continuare le trattative. Quest’anno, invece, appena ho sentito il direttore D’Egidio avevo le idee molto chiare sulla decisione da prendere: questa è una grandissima società, con grandissimi campioni, non è un caso se ha vinto Coppa Italia e scudetto. Poter giocare nella migliore società di futsal d’Italia è un privilegio: è sempre stata tra le top del nostro campionato, tutti ne parlano bene da anni e sono contento di aver trovato un accordo per le prossime due stagioni. Voglio dare il mio contributo in tutti i sensi”.