Serie C Pescara-Gubbio: le probabili formazioni

Serie C Pescara-Gubbio: match in programma questa sera alle ore 20,30. Biancazzurri in campo dopo 13 giorni di stop. Zeman senza Pellacani, Franchini e il giovane portiere Barretta. Braglia recupera Udoh  e si affida al 4-2-3-1.

PROBABILI FORMAZIONI 

PESCARA (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierno, Brosco, Mesik e Milani (Moruzzi); a centrocampo Tunjov, Squizzato e De Marco; in attacco il tridente Merola-Cuppone-Accornero.    All. Zdenek Zeman

A DISPOSIZIONE: Ciocci, Di Pasquale, Moruzzi (Milani), Floriani, Staver, Mora, Aloi, Manu, Dagasso, Cangiano, Masala, Vergani, Tommasini.

ASSENTI: Pellacani, Franchini e Barretta.

GUBBIO (4-2-3-1) Vettorel tra i pali; in difesa Morelli (Frey), Signorini, Portanova e Mercadante; a centrocampo il tandem Rosaia-Mercati; in posizione più avanzata l’ex Bulevardi; in attacco larghi Spina e Di Massimo a supporto di Montevago.     All. Piero Braglia

A DISPOSIZIONE: Greco, Tozzuolo, Pirrone, Corsinelli, Dimarco, Frey (Morelli), Casolari, Chierico, Galeandro, Udoh, Di Gianni.

ASSENTE il solo Bontà.

ARBITRO: Simone Galipò della sezione di Firenze. ASSISTENTI: Marco Toce della sezione di Firenze e Alessandro Parisi della sezione di Bari. QUARTO UOMO: Andrea Traini della sezione di San Benedetto del Tronto.

Qui le dichiarazioni pregara di Zeman 

Qui le dichiarazioni pregara di Braglia

Nel video presentazione del match, probabili 11, immagini dei precedenti all’Adriatico