Serie B Perugia Pescara – La dura legge degli ex


Serie B Perugia Pescara  – Il posticipo del Curi termina con il risultato di 2-1. Gli ex puniscono i biancazzurri. Verre, esultanza polemica?

C’era tanta attesa per il big match del Curi. Ha vinto il Perugia con i gol di Verre e Gyomber. In apertura il Pescara può passare ma Brugman da ottima posizione alza la mira. Poi il tema tattico è chiaro: maggiore qualità del centrocampo abruzzese ma Perugia pericolosissimo in ripartenza. Il Pescara spaventa solo con due ottimi cross di Marras e Ciofani che per un soffio non sono stati convertiti in rete mentre i padroni di casa sono stati molto concreti. Vido centra il legno con il destro a giro, Kastrati è miracoloso sempre su Vido ma poi commette un errore sulla conclusione di Verre che firma il vantaggio. Ripresa. Subito il pari del Pescara. Gran destro  di Melegoni e Gabriel resta immobile. Ma il Perugia trova al 20’ di nuovo il vantaggio. Da azione d’angolo testa di Gyomber e palla in rete. Pescara punito dagli ex. Pillon si gioca la carta Cocco ma i biancazzurri non riescono a pungere. Dentro anche Del Sole e Monachello ma non succederà più nulla fino al 48 quando Dragomir salva sulla linea una conclusione a botta sicura proprio di Monachello. Finisce 2-1, risultato forse bugiardo ma con il Carpi occorre invertire il trend negativo.

CLICCA QUI PER LA WEB CRONACA DEL MATCH

CLICCA QUI PER LE INTERVISTE LIVE IN ESCLUSIVA 

1 Commento su "Serie B Perugia Pescara – La dura legge degli ex"

  1. Fabrizio | 02/12/2018 di 23:24 |

    Dite un Pescara condannato da episodi, è quando hai vinto o pareggiato che non dovevi vincere o pareggiare,siamo obbiettivi .ora con il Carpi sarà durissima contro il marpione castori ,sicuramente non darà campo al Pescara,per farlo giocare in contropiede .visto come detto che un altro tipo di gioco noi non abbiamo .saluti

I commenti sono chiusi