Play off Pescara-Feralpisalò 3-3, Sebastiani: “In difesa siamo troppo fragili, ma la squadra è viva e ci crediamo”

Play off Pescara-Feralpisalò, le parole del presidente biancazzurro: “La qualificazione è ancora in bilico, giovedì andremo lì per fare una grande partita e provare a vincere. La squadra crea tanto, ma i gol subiti in questo modo non si possono sopportare. Ringrazio i tifosi per il grande sostegno”.

LE DICHIARAZIONI DI SEBASTIANI

La squadra è stata bene in campo, ha giocato e creato ma anche stasera abbiamo dimostrato la nostra fragilità in fase difensiva. I gol presi non si possono sopportare. Ogni volta che arriva la palla in area è una sofferenza. Complimenti anche alla Feralpisalò perché ha fatto una buona partita, senza fare ostruzionismo.

Pompetti e De Risio squalificati al ritorno? La gestione dei cartellini non mi è piaciuta. Loro hanno fatto tanti falli e non sono stati ammoniti. Speriamo di riavere almeno D’Ursi, attendiamo l’esito del ricorso. Delle Monache? Ce l’abbiamo e va utilizzato, è un ragazzo di grande prospettiva. Dovrebbe andare in Nazionale, ma chiederemo alla Federazione di lasciarcelo per giovedì.

Complimenti ai tifosi perché hanno incitato sempre la squadra, anche quando siamo andati sotto di due gol. Hanno spinto la squadra verso la rimonta e alla fine potevamo fare anche il quarto gol. Siamo fiduciosi per il ritorno perché la squadra è viva.