Play off Pescara-Carrarese, Zauri: “Siamo pronti, vogliamo fare un grande cammino. Drudi ha recuperato”

Serie C play off, domani (ore 16) Pescara-Carrarese, le parole alla vigilia del tecnico biancazzurro: “Siamo pronti per disputare grandi play off,  sentiamo le pressioni ma è normale quando ti chiami Pescara. Due risultati su tre a favore? Non contano, giochiamo per vincere e non per gestire la partita. Drudi sta meglio, aspettiamo la rifinitura”.

LE DICHIARAZIONI DI ZAURI

Stiamo abbastanza bene, siamo riusciti a lavorare con continuità in settimana. Siamo pronti e carichi. La difficoltà di questi play off è ottenere il massimo in pochissimo tempo. Quando ti chiami Pescara, la pressione è sempre altissima come è giusto che sia. Non temiamo nessuno, vogliamo fare grandi play off. Sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo tutte le armi per fare bene.

Due risultati su tre a favore? Abbiamo un modo di stare in campo che non deve cambiare. Giocheremo per vincere, non possiamo pensare a gestire la partita. La Carrarese è una squadra interessante e ben allenata che ha un’identità ben precisa, con il trequartista e le due punte. Drudi sta meglio e ha recuperato. Aspetto la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi.

Giocare in casa dev’essere un’arma in più. La situazione ambientale che si è creata non aiuta la squadra. I tifosi fanno la differenza, ci auguriamo di avere più gente possibile perché le partite si vincono anche con il loro aiuto.