Pescara Parma, 91′

Pescara Parma. Epifani comincia con una brutta sconfitta. Crollo nella ripresa. Tre gol in 13 minuti anche se il secondo era da annullare per fuorigioco.

Pescara Parma

Roberto D’aversa

“Per lo sviluppo della partita risultato giusto. Lettura perfetta dei ragazzi. Siamo una neopromossa. Sono contento. Frattali ha dovuto compiere un solo intervento. Non ho visto se Ceravolo fosse in fuorigioco, ma a prescindere dell’episodio credo che sul successo non ci siano proprio dubbi”.


Massimo Epifani

“Squadra non contratta ma timorosa. Molto male nel primo tempo. Leggermente meglio nella ripresa, il secondo gol irregolare ci ha dato una mazzata a livello psicologico. Dobbiamo ritrovare la serenità. Mi prendo tutte le responsabilità. I ragazzi devono stare tranquilli. Non ha funzionato la testa. Abbiamo subito il primo gol su un’azione che avevamo preparato. Non eravamo tranquilli. Ripeto, il responsabile sono io. Il problema non è il modulo. Si rigioca praticamente subito. Può essere un vantaggio. Abbiamo cambiato poco. Primo tempo molto male. Dobbiamo essere leggeri mentalmente”.